Chi Siamo

 

La DAMI Srl nasce nel 1975 con il Sig. Milasi, che occupandosi prevalentemente di carpenteria metallica, nel corso degli anni sviluppa conoscenze  e capacità nel settore della carpenteria pesante, con particolare riferimento alla trasformazione ed allestimento di veicoli di tipo industriale.

 

Le aumentate competenze e la notevole specializzazione, pur in un contesto di stampo artigianale, porta alla nascita nel 990 dell'attuale DAMI Srl azienda riconosciuta nel settore per la capacità di costruzione e riparazione Cassoni, Pianali e Cisterne Scarrabili, Cassoni Ribaltabili o Fissi, installazione ed assistenza di gru oleodinamiche e caricatrici attrezzature scarrabili, altresì della vendita dei relativi ricambi ed accessori.

 

La DAMI Srl esercita la sua attività in un struttura industriale moderna di 5000 Mq. situata nella zona industriale di Acilia-Dragona, nei pressi dell'importante asse stradale della Via del Mare che collega Ostia-Fiumicino con Roma.

 

 

Creatività e Tradizione

La struttura organizzativa artigianale dell'azienda è in grado di soddisfare in maniera personalizzata le diverse esigenze del cliente in termini di allestimenti.

 

 

Esperienza e Professionalità

La comprovata esperienza nel settore, e la presenza di personale altamente specializzato si evidenzia nella cura del particolare e nell'attenzione alle problematiche della clientela.